Libri di testo

Le adozioni dei libri di testo sono effettuate annualmente con il coinvolgimento degli organi collegiali, secondo quanto previsto dalla normativa scolastica.

Gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2021-2022 sono disponibili seguendo questo link.

Gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di  2^ grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di 10.632,94 euro, possono richiedere l’accesso al contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo.
La presentazione delle istanze va effettuata on line sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it

immagine libri