PON Inclusione sociale e lotta al disagio 2a edizione

In data odierna è stato pubblicata all'albo online la GRADUATORIA DEFINTIVA SELEZIONE ESPERTI ESTERNI 10.1.1A-FSEPON-PU-2019-29 -Titolo progetto "Bariè - Storia, arte, leggende, curiosità e musiche nel borgo antico di Bari"

Seguire il link per visualizzare/scaricare il documento:

COMUNICATO n. 90 | DIR

Bari, 13 ottobre 2021

Oggetto: Selezione partecipanti PON di Inglese: gruppi e scansione oraria

Si informano gli interessati che la selezione per l’accesso ai PON di Inglese per il conseguimento dei livelli A2 - B1 - B2 avrà luogo nei giorni 18/10/2021 e 20/10/2021 presso il laboratorio multimediale del secondo piano del nostro Istituto.

Comunicato n. 83 / DIR

Bari, 11 ottobre 2021

p.c. al DSGA

Oggetto: Progetto PON - “Bari è sul tuo smartphone” – Presentazione domande di partecipazione

Ami la tua città, vuoi conoscerla meglio e farla conoscere a tutti ?

Il tempo dedicato al laboratorio ti sembra sempre troppo poco e vorresti avere l’opportunità di dedicare più ore al coding ?
Vorresti progettare, lavorando in gruppo con ragazze e ragazzi simpatici, un’applicazione mobile che ti darà la possibilità di dire a tutti: “Questa l’ho fatta io!!! ” ?

Bene!

Partecipando al modulo PON “Bari è sul tuo smartphone” avrai la possibilità di:

• progettare, realizzare e promuovere un’applicazione mobile sul borgo antico di Bari
  • documentarti sugli aspetti storici e artistici
  • produrre personalmente il materiale fotografico andando a catturare gli scorci più significativi
  • realizzare testi creativi che affascinano chi li legge.

COMUNICATO n. 64 / DIR

Bari, 05 ottobre 2021

p.c. al DSGA

Oggetto: Progetto PON “Progetto e ingegnerizzo con Autodesk Inventor, CAD 3D” –  Presentazione  domande

Si intende avviare in orario pomeridiano il progetto PON “Progetto e ingegnerizzo con Autodesk Inventor, CAD 3D", indirizzato a tutti gli studenti dell'Istituto. Il corso, che sarà attivato in presenza con un numero di alunni compreso tra 20 e 25, prevede un impegno settimanale di quattro ore di lezione (2 incontri settimanali da svolgersi il martedì e il giovedì) e, presumibilmente, avrà inizio a metà del mese di novembre 2021 e termine entro il mese di gennaio 2022.

In data odierna è stato pubblicata all'albo online la GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE ESPERTI ESTERNI 10.1.1A-FSEPON-PU-2019-29 -Titolo progetto "Bariè - Storia, arte, leggende, curiosità e musiche nel borgo antico di Bari"

Seguire il link per visualizzare/scaricare il documento:

In data 07/10/2021 la graduatoria è stata ripubblicata in autotutela: