PON Contrasto alla povertà educativa

Seguire il link per visionare il comunicato in cui il dirigente scolastico rende noto che I'I.I.S.S. "G.MARCONI-M.HACK" è stato autorizzato ad attuare il seguente piano PON relativo all'Asse I - Istruzione - FSE, Obiettivo Specifico 10.2 - Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Azione 10.2.2

Comunicato n° 311 / DIR

Bari, 18 maggio 2021

Agli studenti interessati del triennio
e p.c. DSGA – sede

Oggetto: INIZIO Progetto 10.2.5A – FSEPON-PU-2019-100 “EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITA' A SCUOLA: DALL'IDEA ALL'AZIONE"- Modulo “Impresa in azione 2”

Si comunica che il primo incontro relativo all’attività “EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITA' A SCUOLA: DALL'IDEA ALL'AZIONE"- modulo “Impresa in azione 2” avrà inizio il giorno 20 maggio 2021 alle ore 14,30 tramite piattaforma Google Meet (link presente su Classroom Impresa Azione 2).

Comunicato n. 268 / DIR

Bari, 26 aprile 2021

Agli studenti del triennio
e p.c. DSGA – sede

Oggetto: ELENCO ALUNNI PON EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITÀ A SCUOLA: DALL'IDEA ALL'AZIONE"- modulo “Impresa in azione 2

Si pubblica l’elenco degli alunni candidati alla partecipazione al PON Impresa in azione 2 con, in evidenza, i nominativi degli ammessi.

Comunicato n° 248 / DIR

Bari, 15 aprile 2021

Agli studenti del triennio
e p.c. DSGA – sede

Oggetto: Progetto 10.2.5A – FSEPON-PU-2019-100 EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITA' A SCUOLA: DALL'IDEA ALL'AZIONE" CANDIDATURE

Si comunica che a breve avranno inizio le attività relative al Progetto PON 10.2.5A – FSEPON-PU-2019-100-“EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITA' A SCUOLA: DALL'IDEA ALL'AZIONE"- modulo “Impresa in azione 2”, per il quale la nostra scuola ha ottenuto un finanziamento europeo.