Logo Marconi-Hack

Visite: 94

Comunicato n° 185/DIR

Bari, 23 febbraio 2021

Agli studenti
Ai genitori
Ai docenti
Al sito Web
e p.c. al DSGA - sede

 

Oggetto: Iscrizioni modulo PON-FSE “Fit in Deutsch A2”

 

Nell’ambito del progetto PON-FSE “Competenze di base – 2^ edizione”, sono aperte le iscrizioni al modulo “Fit in Deutsch A2”.

Il corso si propone di perfezionare, negli alunni coinvolti, le conoscenze e le abilità necessarie a proseguire l’apprendimento della lingua tedesca ed eventualmente anche a sostenere l’esame per la certificazione di livello A2 del QCER.

Il corso, che avrà una durata complessiva di 30 ore ed è destinato a un numero minimo di 19 studenti, avrà avvio presumibilmente entro la metà di marzo e si concluderà nella prima metà di maggio, quando è previsto che venga fissata la data dell’esame di certificazione. Si precisa che tale esame non è obbligatorio e ha un costo che sarà a carico di ciascun candidato e verrà comunicato in seguito.

 

Gli studenti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro il 9 marzo p.v. a uno dei seguenti indirizzi e-mail:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguirà comunicato con il calendario dettagliato e le modalità di svolgimento del corso, che saranno stabilite in base all’evolversi della situazione epidemiologica e alle relative disposizioni.

Per informazioni rivolgersi al docente esperto, prof.ssa Angela Miccoli, o al docente tutor del corso, prof.ssa Daniela Fano.


Il Dirigente Scolastico
f.to*  Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
*
firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93

Torna su