COMUNICATO n° 128 / DIR

Agli studenti di 5SB: Caporusso Simone - Cuccovillo Andrea - Labarile Michele
e p.c. al DSGA

Oggetto: Presentazione del progetto MUNER

Si comunica che i giorni 07 e 08 novembre le classi terze del Liceo e dell’I.T.T. parteciperanno ad un incontro informativo, in aula magna, sul progetto "MUNER” (Models United Nations), tenuto dall'Associazione United Network.

PASSIONE PER LA MECCANICA?

Raggiungici l’11 Novembre, 10:00-13:00, presso l'Aula Magna dell'IISS MARCONI-HACK per il “FORUM di MECCANICA 2022”.

Interverranno il prof. Nicola Conenna
e il Dott. Daniele Piepoli

Comunicato n° 109 / DIR

Bari, 26 ottobre 2022

Classi 3GA, 3IC, 3ID, 4GA, 4MD, 4SC, 4SE, 5GA
e p.c. al DSGA

Oggetto: Laboratorio PNFF – Per non farla Franca

Il giorno 16 novembre 2022, nell’Aula magna dell’Istituto, si terrà un laboratorio della Compagnia del teatro Jonico Salentino, sul tema della violenza di genere. Il progetto ‘Per non farla Franca’ è in memoria di Franca Rame, attrice teatrale e drammaturga di grandissimo spessore culturale e umano.

Comunicato n° 107 / DIR

Bari, 25 ottobre 2022

Classi 5SA 5SB 5SC 5SD
Alla D.S.G.A.

Oggetto: Giornata della Ricerca

L’incontro con la ricerca è l’occasione che AIRC offre a studenti e docenti di conoscere un ricercatore, la sua esperienza professionale e personale di vita, con l’obiettivo di avvicinare i giovani alle scienze, facendo loro scoprire le nuove frontiere della ricerca sul cancro.