Comunicato n° 276/ DIR

Al sito WEB
e p.c. alla DSGA

Oggetto: PARTECIPAZIONE ALLA ROMECUP 2021

Si comunica che gli alunni D’Agostino, Cafagno e Orsini di 4SA e De Pinto, Iannone, e Lischio di 4SB parteciperanno il giorno 29 aprile dalle ore 10,00 alle ore 13,00 alla manifestazione di robotica “Romecup 2021” con il loro progetto dedicato agli “Anziani Barry”.

In occasione della giornata della Terra, le classi 2IB, 2IE e 2SF dell' I.I.S.S. Marconi-Hack hanno partecipato oggi al cineforum in streaming organizzato dal cinema Plaza di Napoli per sensibilizzare i giovani alla salvaguardia dell’ambiente.

Comunicato n. 259/DIR

Bari, 22/04/2021

classi 1IF, 1MD, 2MD
Al sito Web
e p.c. al DSGA - sede

OGGETTO: Incontro con l’Associazione Antopaninabella

Nell’ambito delle iniziative volte ad offrire uno spunto di riflessione sul disagio adolescenziale accresciuto nell’ultimo anno dall’emergenza sanitaria, martedì 27 aprile dalle ore 11,00 alle ore 12,30 , le classi in indirizzo incontreranno il Presidente dell’associazione in oggetto e potranno comprendere, dialogando con lui, l’importanza del chiedere aiuto quando si è in difficoltà.

Comunicato n° 258/ DIR

Bari, 22 aprile 2021

classi 5IA e 5IB
Al sito Web
e p.c. al DSGA - sede

Oggetto: Incontro informativo con Engineering Ingegneria Informatica S.p.A.

Si comunica che il giorno 29 aprile p.v. dalle ore 09:00 alle ore 10:00, in modalità videoconferenza, si terrà un incontro di orientamento con l’Ing. Luigi Michele Dadamo dell’azienda Engineering Ingegneria Informatica S.p.A.