In occasione della settimana del “Bifest”, gli studenti del quinto anno dell’indirizzo grafica e comunicazione coadiuvati dai proff.ri Saverio Rociola e A. Letizia Spadaro, hanno accolto in mattinata durante le ore di lezione, nell’Aula Magna della scuola, il regista Walter Fasano.

L’attività formativa, inserita nel progetto didattico “TOTAL K”, ha consentito di realizzare in anteprima un’intervista al regista del film “Pino”, dedicato a Pino Pascali, che sarà in programmazione al Teatro Petruzzelli sabato 2 ottobre.

Gli studenti, con il coordinamento dei docenti, hanno condotto in autonomia l’intervista dal punto di vista delle riprese video e redazionale, ponendo una serie di domande sulla formazione, la tecnica e sul percorso personale e professionale del regista, da cui estrapoleranno un video finale.

Incontro con il regista Walter Fasano