Comunicato n. 221 /DIR

Ai genitori degli alunni delle classi 5MB e 5TB
Al sito web
p.c. al DSGA

Oggetto: Visita all’ITS “A. Cuccovillo” – Incontro con l’Azienda Aerospaziale SITAEL

Si comunica che giovedì 16/12/2021, dalle ore 10:00 alle ore 11:30, le classi 5MB e 5TB parteciperanno  all’evento Incontro con l’Azienda Aerospaziale SITAEL di Mola di Bari. L’iniziativa si svolgerà presso la sede della Fondazione “A. Cuccovillo” in Via Divisione Acqui -  Bari. Al termine della manifestazione,  gli studenti  partecipanti,  in attività di  Orientamento,  potranno visitare alcuni laboratori dell’ITS.

La classe 5MB sarà accompagnata dai proff.ri Campanale Domenico e Tosti Claudio  mentre  la classe 5TB sarà accompagnata dal prof. Michele De Nicolò.  Gli studenti si  incontreranno con i propri docenti accompagnatori alle ore 9:45 in via Divisione Acqui  (davanti all’ingresso dell’ITS “A. Cuccovillo”).  Al termine della visita gli  studenti rientreranno alle proprie abitazioni autonomamente.

Eventuali variazioni relative agli orari saranno tempestivamente comunicate agli interessati. Si allega al  presente comunicato copia dell’autorizzazione che deve essere debitamente compilata e firmata dai  genitori degli studenti coinvolti nell’attività (e anche dagli stessi studenti se maggiorenni) e consegnata ai propri coordinatori di classe.

* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/9