Comunicato n. 335 / DIR

Al sito web
p.c. al DSGA

Oggetto: Visita all’ITS “A. Cuccovillo” – Incontro con l’Azienda MASMEC

Si comunica che martedì 21/12/2021, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, le classi 4MA e 5MA parteciperanno  all’evento Incontro con l’Azienda MASMEC. L’iniziativa si svolgerà presso la sede della Fondazione “A. Cuccovillo” in Via Divisione Acqui -  Bari. Al termine della manifestazione,  gli studenti  partecipanti,  in attività di  Orientamento,  potranno visitare alcuni laboratori dell’ITS.

La classe 4MA sarà accompagnata dal prof. Spaccavento Sergio mentre  la classe 5MA sarà accompagnata dalla prof.ssa Liguori Caterina.  Gli studenti si  incontreranno con i propri docenti accompagnatori alle ore 9:30 in via Divisione Acqui  (davanti all’ingresso dell’ITS “A. Cuccovillo”).  Al termine della visita gli  studenti rientreranno alle proprie abitazioni autonomamente.

Eventuali variazioni relative agli orari saranno tempestivamente comunicate agli interessati. Si allega al  presente comunicato copia dell’autorizzazione che deve essere debitamente compilata e firmata dai  genitori degli studenti coinvolti nell’attività (e anche dagli stessi studenti se maggiorenni) e consegnata ai propri coordinatori di classe.

* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/9