Comunicato n° 230 / DIR

Classi: 3IB, 5GA
Al sito web
Al DSGA

Oggetto: Passeggiata nella Bari medievale e visita alla mostra “Planet or plastic?” – 21 dicembre

Martedì 21 dicembre le classi in indirizzo svolgeranno le attività didattiche come di seguito specificato:

• Ore 7:55 – 9:45: lezione in classe come da orario scolastico;
  • Ore 9:45 – 12:00: passeggiata nel borgo antico di Bari alla ricerca delle tracce del medioevo;
  • Ore 12:00 – 13:00: visita presso il Teatro Margherita per visionare la mostra Planet or plastic?.

Al termine i ragazzi faranno rientro autonomamente presso le loro abitazioni.

Per l’accesso alla mostra è necessario il green pass (due dosi di vaccino o un tampone negativo entro le 48 ore precedenti).

Di seguito l’elenco delle classi partecipanti con i rispettivi docenti accompagnatori:

Classi

Docenti accompagnatori