News Visite: 278

Al sito WEB
p.c. ai Docenti

Oggetto: Progetto “Girls Code It Better” – Apertura iscrizioni

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al progetto “Girls Code It Better”, indirizzato a tutte le studentesse dell’Istituto.

Sarà possibile iscriversi fino al 20 ottobre al seguente link:

News Visite: 110

Comunicato n° 19 /DIR

Bari, 14 settembre 2022

Al sito web
e p.c.                al DSGA

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione scuola. Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022.

Si comunica che per le intere giornate del 23 e 24 settembre2022 sono previste le seguenti azioni di sciopero:

News Visite: 70

Comunicato n°  /DIR

Bari, 01 settembre 2022

Al personaleATA
Al sito web
e p.c.                al DSGA

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione scuola. Sciopero generale di 48 ore 9-10 settembre 2022.

Si comunica che l’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – ha proclamato “lo sciopero generale di tutti i settori pubblici della Pubblica Amministrazione e Pubblici e Privati della Sanità e della scuola di ogni ordine e grado di tutto il personale di 48 ore, dalle ore 23:59 dell’8 settembre alle ore 23:59 del 10 settembre 2022.

Facendo seguito all’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero (GU n. 8 del 12 gennaio 2021), si comunica quanto segue:

News Visite: 622

Il Ministero dell’Istruzione ha inviato oggi alle scuole un vademecum con le principali indicazioni per il contrasto della diffusione del Covid-19 in ambito scolastico in vista dell'avvio dell'anno 2022/2023.

Il testo sintetizza i documenti elaborati dall'Istituto superiore di sanità nelle scorse settimane, già inviati alle scuole e ai loro dirigenti, e la normativa vigente.

Il vademecum contiene, in particolare, una sezione con le principali domande e risposte sulla gestione dei casi di positività, la didattica digitale integrata, gli alunni fragili, in risposta alle domande pervenute ad oggi dalle scuole.