News Visite: 95

Il Consiglio d’Istituto,  nella seduta del  16/12/2020, ha approvato all’unanimità i seguenti criteri di precedenza in caso di richieste di iscrizioni alle prime classi del percorso quinquennale in eccedenza rispetto ai posti disponibili per l’a.s. 2021/2022:

• Presenza di fratelli e/o sorelle tra gli iscritti;
  • Voto condotta riportato allo scrutinio finale classe 2^;
  • Media dei voti riportati allo scrutinio finale classe 2^.

Si rimarca come la presentazione della domanda d’iscrizione oltre i termini previsti, costituisca di per sé motivo di esclusione nel caso di richieste in eccedenza. Fanno eccezione, naturalmente, le iscrizioni di alunni diversabili e casi analoghi previsti dalla legge.

A parità di condizioni, si procederà con il sorteggio.

News Visite: 43

Aiutiamo la nostra Scuola!
Visita il sito http://bit.ly/unclickperlascuola e partecipa all'iniziativa di Amazon per supportare gratuitamente la nostra scuola.
Amazon donerà in forma di credito virtuale una percentuale dei nostri acquisti, che la scuola potrà utilizzare per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.
Il successo dipende dalla nostra partecipazione e a noi non costa nulla. Partecipa anche tu!

News Visite: 164

Comunicato n° 168 / DIR

Bari, 10 febbraio 2021

Al personale docente - sede

Al personale ATA - sede

Al sito WEB

e p.c.              DSGA – sede

Oggetto: Vaccinazione anti-SARS-Cov-2 – Piano nazionale vaccini e Aggiornamento programmazione regionale

In riferimento alle strategie vaccinali disposte al livello nazionale e regionale, si trasmettono i seguenti documenti:

News Visite: 36

Comunicato n° 167/ DIR

Bari, 9 febbraio 2021

Ai docenti del LSOSA
Agli uffici di segreteria
Al sito WEB
e p.c. alla DSGA

Oggetto: Incontri di aggiornamento sulla Didattica Digitale

Si comunica che giovedì 10 febbraio 2021 dalle ore 14 alle ore 16 in presenza nell’aula doppia del quarto piano prenderanno il via una serie di incontri dedicati all’aggiornamento sulla didattica digitale e all’uso delle nuove lavagne interattive Samsung.