News Visite: 206

Si è tenuta il 15 Dicembre 2021 la prova di selezione scolastica della seconda edizione delle Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza a cui hanno preso parte i più di 1750 iscritti dei 290 istituti federati.

Da regolamento sono stati ammessi il primo classificato di ogni istituto partecipante e tutti i partecipanti con punteggio superiore alla media di tutte le prove inviate, fino ad un limite di 10 ammessi per istituto.

News Visite: 55

Si pubblica a questo link la documentazione relativa al piano in oggetto

News Visite: 299

Complimenti al nostro Simone Abbrescia della 5IA, che ha ben meritato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi Italiane di Informatica

News Visite: 490

Aiutiamo la nostra Scuola!
Visita il sito http://bit.ly/unclickperlascuola e partecipa all'iniziativa di Amazon per supportare gratuitamente la nostra scuola.
Amazon donerà in forma di credito virtuale una percentuale dei nostri acquisti, che la scuola potrà utilizzare per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.
Il successo dipende dalla nostra partecipazione e a noi non costa nulla. Partecipa anche tu!