News Visite: 2195

L'anno scolastico appena terminato ci ha regalato la soddisfazione di vedere una quarantina di nostri studenti valutati al top al termine degli esami di Stato. Dalle loro facce vi accorgete che non si tratta di secchioni fuori dal mondo, ma semplicemente di ragazze e ragazzi in gamba, come sono tutti i giovani che ora lasciano il Marconi-Hack per affrontare gli studi universitari o il mondo del lavoro. Ma loro ancora di più.

News Visite: 888

L'Ambito Territoriale per la provincia di Bari ha pubblicato i movimenti del personale docente dell’istruzione secondaria di secondo grado.

Benvenuti ai nuovi arrivi e arrivederci a chi momentaneamente va altrove.

News Visite: 190

Comunicato n° 304 / DIR

Bari, 17 maggio 2021

Ai docenti delle classi: 4IB, 5EA, 5IB e 5MA

Ai candidati esterni privatisti:

• De Tullio Nicola
  • Lanzellotto Francesco
  • Picca Gennaro

Agli uffici di segreteria

Al sito WEB

e p.c.                  DSGA

Oggetto: Esami di idoneità e preliminari dei candidati esterni/privatisti agli Esami di Stato a.s. 2020/2021. Calendario esami e scrutini.

Si pubblica il calendario relativo agli esami d’idoneità/preliminari agli Esami di Stato a. s. 2020/2021 e dei relativi scrutini.

News Visite: 272

Comunicato n° 301 / DIR

Bari, 14 maggio 2021

Agli uffici di segreteria
Al sito WEB
e p.c.                  DSGA

Oggetto: Calendario degli scrutini finali a.s. 2020-2021

Si pubblica il calendario degli scrutini di fine anno scolastico che si svolgeranno in modalità telematica a distanza. L’ordine del giorno e le modalità di conduzione saranno oggetto di comunicati successivi.

I docenti che completano l’orario cattedra o sono titolari presso altre istituzioni scolastiche sono tenuti a comunicare i loro impegni relativi agli scrutini presso questa scuola agli istituti di completamento o di titolarità.