News Visite: 387

Al sito Web
e p.c. DSGA – sede

Oggetto: Mobilità studentesca - Bandi in scadenza

Nell’ambito delle offerte formative relative alla frequenza di periodi di studio all’estero, si comunicano le seguenti opportunità:

News Visite: 62

Ti invitiamo a rispondere alle domande del questionario. Lo scopo della nostra indagine è raccogliere informazioni riguardanti i mezzi di trasporto (e le società interessate) che i nostri studenti utilizzano per raggiungere la scuola e per tornare a casa.

Collegati con il tuo account scolastico (@marconibari.edu.it) seguendo questo link

News Visite: 418

Aiutiamo la nostra Scuola!
Visita il sito http://bit.ly/unclickperlascuola e partecipa all'iniziativa di Amazon per supportare gratuitamente la nostra scuola.
Amazon donerà in forma di credito virtuale una percentuale dei nostri acquisti, che la scuola potrà utilizzare per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.
Il successo dipende dalla nostra partecipazione e a noi non costa nulla. Partecipa anche tu!

News Visite: 552

La terza edizione nazionale dell'iniziativa promossa da Coop a sostegno di studenti, famiglie e insegnanti: grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole del territorio potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla didattica.