Comunicato n° 266 / DIR

Al sito WEB
e p.c.       al DSGA

Oggetto: Assemblea di classe e d’Istituto (online) – giovedì 22 dicembre 2022

Si comunica che, su richiesta dei Rappresentanti degli Studenti, viene autorizzata, in modalità a distanza, l’Assemblea d’Istituto per giovedì 22 dicembre 2022.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

1. Resoconto giornate della cultura e della creatività
  2. Proposte valorizzazione Istituto
  3. Varie ed eventuali

Modalità di svolgimento dell’assemblea on-line:

• 08:00 – 08:50: ASSEMBLEA DI CLASSE (predisposta dai docenti in orario tramite Google Meet): discussione degli argomenti all’ODG tra i Rappresentanti di Classe e i compagni;
  • 08:50 – 9:45: ASSEMBLEA DI CLASSE (predisposta dai docenti in orario tramite Google Meet): discussione delle problematiche interne alla classe tra un solo Rappresentante di Classe e i compagni e successiva redazione del verbale dell’assemblea di classe;
  • 08:50 – 9:45: ASSEMBLEA D’ISTITUTO (predisposta dai Rappresentanti degli alunni nel Consiglio d’istituto tramite Google Meet) con discussione argomenti all’ODG tra i Rappresentanti di Classe (uno solo per ogni classe) e successiva redazione del verbale dell’assemblea d’istituto da parte dei Rappresentanti degli alunni nel Consiglio d’istituto.
  • 9:45 – 10:40: ASSEMBLEA DI CLASSE (predisposta dal docente in orario tramite Google Meet): rientro dei Rappresentanti di classe nelle proprie aule virtuali e discussione di quanto trattato in assemblea d’Istituto.

Alle ore 10:40 gli alunni e i docenti di tutte le classi sono autorizzati ad abbandonare il collegamento Meet.

I verbali delle assemblee di classe dovranno essere inviati (a cura dei rappresentanti di classe) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 11:00 del 23 dicembre 2022.

firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93