Logo Marconi-Hack

News

Visite: 120

Comunicato n° 109 / DIR

Bari, 27 ottobre 2023

Al personale docente
Al personale ATA
Agli Uffici di Segreteria
al sito WEB
e p.c.         al DSGA


Oggetto: Indizione di Assemblea Sindacale Regionale – 3 novembre 2023


L’Organizzazione di categoria SNALS - CONFSAL, ai sensi dell’art. 8 del CCNL 2007 e dell’art. 8 del Contratto Integrativo regionale sulle relazioni sindacali, ha indetto un’assemblea sindacale regionale del personale docente, educativo ed ATA, in orario di servizio, dalle ore 11:00 alle ore 14:00 di venerdì 3 novembre 2023.



La partecipazione all’assemblea potrà avvenire in presenza, presso l’Auditorium in Via Abbrescia n. 90/94 BARI, e, on-line, collegandosi al link: https://bit.ly/AssembleaPuglia3novembre2023.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

 

  • NUOVO CONTRATTO, LE NOVITÀ DELLA PARTE NORMATIVA
  • CONCORSI ORDINARI E STRAORDINARI
  • CRITICITÀ ALGORITMO GPS
  • NUOVO SISTEMA CREDITI ABILITANTI

 

Interverranno il Segretario generale Nazionale Elvira SERAFINI ed i Segretari Provinciali SNALS – CONFSAL della Puglia.

 

Il personale interessato a partecipare all’assemblea è tenuto a formalizzare la richiesta di adesione attraverso il Portale ARGO entro le ore 10:00 di lunedì 30 ottobre 2023. Non saranno accolte le richieste pervenute oltre i suddetti termini. Si precisa che il record corretto da utilizzare per la richiesta di permesso è "partecipazione ad assemblea sindacale" (tipo richiesta: oraria) e non "permesso sindacale orario/giornaliero".

 

Si ricorda al personale docente che, in caso di partecipazione all’assemblea sindacale, la richiesta sul Portale ARGO dovrà essere formulata per una o due ore, in funzione del proprio orario di servizio, e che nelle restanti ore non potranno essere concessi altri permessi orari. Nel caso di adesione all’assemblea sarà concessa l’uscita alle ore 10:40 (fine della terza ora).


Il Dirigente Scolastico
f.to* Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/9

Torna su