Logo Marconi-Hack

News

Visite: 108

Comunicato n° 206 / DIR

Bari, 05 marzo 2020

Ai Docenti

Al Personale ATA

Agli Educatori

e p.c. al DSGA


Oggetto: Disposizioni inerenti le operazioni vaccinali degli operatori scolastici del Marconi-Hack.


Si comunica che la seduta vaccinale dedicata al personale scolastico di codesto Istituto si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Valenzano (BA) in Via Giosuè Carducci, 24, il giorno 11.03.2021, mattina e pomeriggio ininterrottamente, a partire dalle ore 08,30.


Si informa il personale che la circolare del Ministero della Salute del 3.03.2021 (vedi allegato) ha stabilito che nei soggetti con pregressa infezione da SARS-CoV-2 (decorsa in maniera sintomatica o asintomatica) la vaccinazione potrà essere eseguita a condizione che siano trascorsi almeno 3 mesi di distanza dalla documentata infezione ovvero dalla data del provvedimento del termine della quarantena rilasciato dagli organi competenti.


L’ingresso prevede l’accesso di 18 persone ogni mezz’ora.


La suddivisione dei nominativi, nelle differenti fasce orarie, è stata formulata in ordine alfabetico - come da elenco allegato - a cominciare dal personale ATA.


Il personale in elenco dovrà presentarsi al centro vaccinale munito di “Modulo del consenso informato “ (vedi allegato) stampato e compilato nella sola parte anagrafica.


Si rende noto, inoltre, che non potranno sottoporsi alla somministrazione vaccinale coloro che alla data dell’11 marzo p.v. risulteranno assenti per malattia.


Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93


Allegati:

Torna su