Si è tenuta il 15 Marzo 2021 la prova di selezione scolastica della prima edizione delle Olimpiadi Italiane di Cybersecurity a cui hanno preso parte i più di 1100 iscritti dei 184 istituti federati.

Da regolamento sono ammessi dalla fase scolastica il primo classificato di ogni istituto partecipante e ulteriori studenti su graduatoria nazionale fino ad un totale di 250 ammessi.
La graduatoria è ordinata per punteggio decrescente e, in caso di parità di punteggio, per data di nascita decrescente. Non sono stati inseriti in graduatoria gli studenti non partecipanti o con punteggio zero.
Gli ammessi potranno partecipare all'addestramento e alla prima Olimpiade Italiana di Cybersecurity del prossimo 12 Giugno.

Per il nostro istituto sono stati ammessi:

• Danilo Toma (3IA)
  • Andrea Pastore (3SC)

Tantissimi complimenti a loro due e un applauso anche agli altri 9 nostri studenti che hanno partecipato con entusiasmo alla selezione.