Si è tenuta il 15 Dicembre 2021 la prova di selezione scolastica della seconda edizione delle Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza a cui hanno preso parte i più di 1750 iscritti dei 290 istituti federati.

Da regolamento sono stati ammessi il primo classificato di ogni istituto partecipante e tutti i partecipanti con punteggio superiore alla media di tutte le prove inviate, fino ad un limite di 10 ammessi per istituto.

La graduatoria è ordinata per punteggio decrescente e, in caso di parità di punteggio, per data di nascita decrescente. Non sono stati inseriti in graduatoria gli studenti non partecipanti o con punteggio zero.

I 498 ammessi sono convocati per la partecipazione alla selezione territoriale del 19 Marzo 2022.

Per il nostro istituto sono stati ammessi:

• Andrea Cotugno (3IB)
  • Salvatore Abello (3IB)
  • Giacomo Carbonara (4IA)
  • Andrea Pastore (4SC)

Tantissimi complimenti e un applauso di incoraggiamento in vista della prosecuzione del percorso.