Logo Marconi-Hack

News

Visite: 53

Comunicato n° 121 / DIR

Bari, 27 ottobre 2022

Al personale docente
Al personale ATA
Agli Uffici di Segreteria
al sito WEB
e p.c.         al DSGA

 

 

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale provinciale ANIEF del personale docente BARI-BAT – 8 novembre 2022

 

 

L’Organizzazione Sindacale ANIEF, ai sensi dell’art. 23 del CCNL 2016-2018, nonché dell’art. 4 CCNQ 4 dicembre 2017, dell’art. 8 CIR 5 settembre 2008, convoca un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale docente, a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici della provincia BARI-BAT.

L’assemblea si terrà in data 08/11/2022, si svolgerà a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”, nelle ultime due ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

 

L’assemblea sarà presieduta da Pasquale Spinelli, presidente regionale ANIEF Puglia e Cesare Antifora, ed interverrà il Presidente Nazionale ANIEF prof. Marcello Pacifico.

 

Punti all’ordine del giorno:

  • CCNL 2019/2021, stato delle trattative al tavolo ARAN e proposte ANIEF;
  • Manifesto politico XIX Legislatura #perunascuolagiusta e stato di agitazione
  • Giurisprudenza sui principali diritti riconosciuti ai lavoratori

 

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, dovrà cliccare al seguente link: https://anief.org/as/PIZK e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina.

 

Il personale interessato a partecipare all’assemblea è tenuto a formalizzare la richiesta di adesione attraverso il Portale ARGO entro le ore 10:00 del 3 novembre 2022. Non saranno accolte le richieste pervenute oltre i suddetti termini.

 

Si ricorda al personale docente che, in caso di partecipazione all’assemblea sindacale, la richiesta sul Portale ARGO dovrà essere formulata per una o due ore, in funzione del proprio orario di servizio, e che nelle restanti ore non potranno essere concessi permessi orari.


Il Dirigente Scolastico
f.to* Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/9

Torna su