Logo Marconi-Hack

Visite: 34

Comunicato n° 183 / DIR

Bari, 27 novembre 2019

Ai Genitori
Al sito web
e pc     Al DSGA

Oggetto: Incontri scuola - famiglia Dicembre 2019

Si comunica che i colloqui scuola-famiglia di dicembre si svolgeranno secondo le modalità ed il calendario di seguito riportati:

Calendario

  • 10 dicembre 2019 ore 15:30-18:30 per le classi del BIENNIO del Liceo Scientifico OSA e dell’Istituto Tecnico Tecnologico;
  • 10 dicembre 2019 ore 15:30-18:30 per le classi del Corso Quadriennale di ENERGIA dell’Istituto Tecnico Tecnologico;
  • 11 dicembre 2019 ore 15:30-18:30 per le classi del TRIENNIO del Liceo Scientifico OSA e dell’Istituto Tecnico Tecnologico.

Prenotazione online

Per effettuare la prenotazione online si dovrà accedere al Portale Argo ScuolaNext, accessibile dalla home page del Marconi-Hack nella finestra “REGISTRO ON-LINE”.

Riguardo alla procedura di prenotazione online, si potrà consultare il tutorial allegato alla presente comunicazione o collegandosi a:

Tutorial prenotazione colloqui con i docenti   (link per la pagina web)


La prenotazione potrà essere effettuata a partire dalla mattina di lunedì 2 dicembre 2019 e fino a lunedì 9 dicembre 2019.

Il pomeriggio fissato per i colloqui le famiglie troveranno l’elenco con il proprio nome e il numero d’ordine della prenotazione affisso sulla porta dell’aula del docente interessato. L’ingresso dei genitori nelle aule di ricevimento seguirà tale ordine e, se qualche genitore dovesse essere impegnato, contemporaneamente, nel colloquio con un altro insegnante, il genitore successivo della lista potrà entrare, pur mantenendo il genitore precedente la priorità acquisita grazie alla prenotazione.

La distribuzione nelle aule dei diversi docenti sarà disponibile in reception al piano terra dell’Istituto.

I genitori, una volta effettuato il colloquio con gli insegnanti, sono invitati a depennarsi dalla lista, per consentire agli altri di gestire meglio i propri tempi d’attesa.

Si sollecitano, infine, le famiglie a cancellarsi al più presto dalle prenotazioni on-line già effettuate in caso di impedimenti ostativi alla loro presenza in Istituto, al fine di non creare disguidi.

I genitori che non avranno effettuato le prenotazioni nei termini e con le modalità suindicate, dovranno prenotarsi il pomeriggio stesso dei colloqui, aggiungendosi in coda all’elenco affisso sulle porte delle aule di ricevimento.

Il Dirigente Scolastico
f.to* Prof.ssa Anna Grazia DE MARZO
* Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs. 39/1993

Torna all'inizio del contenuto