Per informazioni urgenti può essere contattato il n. 080-5534450 dal lun al ven, dalle ore 10 alle ore 12.

Pinguino imperatore

Questa sezione è dedicata alle famiglie degli studenti dell'IISS "Marconi-Hack" di Bari.

Circolari Genitori Visite: 503

Al fine di supportare studenti e famiglie nella fruizione delle attività didattiche a distanza, e a conferma di quanto già rilevato per le vie brevi dai coordinatori di classe, si invitano le famiglie interessate a fare richiesta di dispositivi digitali individuali in comodato d’uso (fino al termine delle lezioni) a compilare il modulo disponibile al seguente link entro le ore 12:00 di lunedì 6 aprile.

Circolari Genitori Visite: 307

COMUNICATO n. 397/DIR

Bari, 23/03/2020

Agli studenti del corso serale
Ai docenti del corso serale
Agli Uffici di segreteria
Al sito Web
e p.c. Al Dsga

Oggetto: Riorganizzazione delle attività didattiche interattive a distanza – Corso Serale.

Si comunica che a partire da lunedì 30 marzo 2020, le attività didattiche a distanza saranno riorganizzate e ampliate.