Pinguino imperatore

Questa sezione è dedicata alle famiglie degli studenti dell'IISS "Marconi-Hack" di Bari.

Circolari Genitori Visite: 53

COMUNICATO n° 184 /DIR

Bari, 26 novembre 2021

Agli studenti delle classi terze, quarte e quinte LSoSA e ITT
Al sito Web
e p.c.        Al DSGA

Oggetto: Presentazione dei progetti MUNER e EUROPEAN CAMP VENTOTENE

Si comunica che il giorno 30 novembre le classi terze, quarte e quinte del Liceo e dell’I.T.T. parteciperanno ad un incontro informativo, in modalità mista (presenza in Aula Magna e collegamento online dalle proprie classi), sui progetti "MUNER" e “EUROPEAN CAMP VENTOTENE”, tenuto dall'Associazione United Network.

Circolari Genitori Visite: 35

Comunicato n° 178/Dir

Bari, 25/11/2021

Ai Genitori e agli alunni
Classi 2IA e 2IB
Al sito web

Oggetto: Adesione al progetto “Noi Fra i Frantoi”

Nell’ambito del Progetto “Educazione alla Salute, il nostro Istituto aderirà all’iniziativa “Noi Fra i Frantoi”, promossa da Assoproli, al fine di favorire fra le giovani generazioni una corretta ed efficace informazione sugli aspetti produttivi e sulle qualità nutrizionali e sensoriali dell’olio extra vergine di oliva.