Si comunica che domani primo marzo saranno ammessi nell'edificio scolastico solo gli alunni per i quali è pervenuta la richiesta di Didattica in presenza in quanto il servizio è stato organizzato solo per gli studenti in elenco.

Comunicato n° 182 / DIR

Bari, 22 febbraio 2021

Al sito WEB
e p.c.       al DSGA

Oggetto: Assemblea di classe e d’Istituto (on-line) – venerdì 26 febbraio 2021

Si comunica che, su richiesta dei Rappresentanti degli Studenti, viene autorizzata l’Assemblea d’Istituto per venerdì 26 febbraio 2021.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

1. comunicazioni inerenti tavolo tecnico con l’Assessore dott. Marco Bronzini del 24.02.21;
  2. problemi relativi alla DDI;
  3. varie modalità di didattica previste per il rientro in presenza al 50% da Marzo;
  4. varie ed eventuali.

Per consentire a tutti di partecipare all’assemblea, si dispone che il giorno 26 febbraio tutte le classi saranno in didattica a distanza.

Modalità di svolgimento dell’assemblea on-line:

• 07:50 – 08:40: appello e regolare lezione a distanza con docente in orario;
  • 08:40 – 09:30: ASSEMBLEA DI CLASSE (predisposta dal docente in orario): discussione degli argomenti all’ODG tra i Rappresentanti di Classe e i compagni;
  • 09:30 – 11:10: ASSEMBLEA DI CLASSE (predisposta dai docenti in orario): discussione delle problematiche interne alla classe tra un solo Rappresentante di Classe e i compagni e successiva redazione del verbale dell’assemblea di classe;
  • 09:30 – 11:10: ASSEMBLEA D’ISTITUTO (predisposta dai Rappresentanti degli alunni nel Consiglio d’istituto) con discussione argomenti all’ODG tra i Rappresentanti di Classe (uno solo per ogni classe) e successiva redazione del verbale dell’assemblea d’istituto da parte dei Rappresentanti degli alunni nel Consiglio d’istituto.

Alle ore 11:10 gli alunni e i docenti di tutte le classi sono autorizzati ad abbandonare il collegamento da GSuite/Meet.

N.B.: - Le classi del Quadriennale svolgeranno le ore di laboratorio pomeridiane dalle ore 14:00 alle ore 16:30 in modalità di Didattica a Distanza.

firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93