Logo Marconi-Hack

Circolari Genitori

Visite: 33

Comunicato n° 273 / DIR

Bari, 28 aprile 2021

Ai docenti
Agli alunni
Ai genitori degli alunni
Al personale ATA
Al sito web
e p.c.               al DSGA


Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione scuola. Azioni di sciopero previste per il giorno 6 maggio 2021.


Si comunica per l’intera giornata del 6 maggio 2021 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero:

  • Cobas Scuola Sardegna: “sciopero nazionale per tutto il personale Docente, Ata, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola (istruzione), in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”;
  • USB P.I. Scuola: “sciopero intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”;
  • Unicobas Scuola e Università: “sciopero intera giornata per tutto il personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere”.

 

Anche l’Associazione sindacale CUB SUR - Scuola Università e Ricerca ha proclamato per l’intera giornata del 6 maggio 2021 lo sciopero “di tutto il personale docente, ata, educatore e dirigente, a tempo indeterminato e determinato, nonché il personale con contratto atipico”.

 

Nel caso di adesione allo sciopero da parte dei docenti non potrà essere garantito il normale svolgimento delle attività didattiche e l’orario delle lezioni potrebbe subire variazioni, compreso l’eventuale termine anticipato delle stesse.

 

Gli studenti sono tenuti ad avvisare le famiglie.


Il Dirigente Scolastico
f.to* Prof.ssa Anna Grazia De Marzo

* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/9

Torna su