Logo Marconi-Hack

Circolari Genitori

Visite: 217

Comunicato n° 75 / DIR

Bari, 8 ottobre 2021

Agli alunni
Ai genitori
Agli uffici di segreteria
Al sito WEB
e p.c. al DSGA


Oggetto: Uscita anticipata alunni pendolari.


Si comunica che, per consentire agli studenti pendolari vincolati all’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico di prendere in tempo utile gli stessi per raggiungere il proprio comune di residenza, è concessa l’uscita anticipata esclusivamente previa richiesta della famiglia.



L’istanza dovrà essere presentata inviando una mail entro le ore 12:00 del 13 ottobre 2021 all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Oggetto: RICHIESTA USCITA ANTICIPATA). Ad essa dovranno allegarsi:

  • il modulo di richiesta allegato debitamente compilato e sottoscritto dal genitore;
  • copia del documento d’identità del genitore firmatario;
  • copia dell’orario ufficiale della linea di trasporto utilizzata dallo studente.

 

Le disposizioni di uscita anticipata per motivi di trasporto si riferiscono esclusivamente alla settima ora (per le classi dell’ITT e per la classe 3SD del LSOSA), alla settima/ottava ora (per le classi prime e seconde del LSOSA) e alla nona ora (per le lezioni pomeridiane delle classi del Percorso Quadriennale), come da modulo in allegato.

In ogni caso, sarà concessa l’uscita anticipata solo se il mezzo di trasporto successivo parte dopo più di 40 minuti dall’uscita da scuola.

 

Non saranno accettate richieste incomplete.

 

Gli studenti potranno fruire del permesso soltanto dopo la verifica dei documenti e la successiva autorizzazione che avverrà tramite annotazione sul Registro di classe.

 

 

Il Dirigente Scolastico
f.to* Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
*
firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93

Torna su