COMUNICATO n° 184 /DIR

Bari, 26 novembre 2021

Agli studenti delle classi terze, quarte e quinte LSoSA e ITT
Al sito Web
e p.c.        Al DSGA

Oggetto: Presentazione dei progetti MUNER e EUROPEAN CAMP VENTOTENE

Si comunica che il giorno 30 novembre le classi terze, quarte e quinte del Liceo e dell’I.T.T. parteciperanno ad un incontro informativo, in modalità mista (presenza in Aula Magna e collegamento online dalle proprie classi), sui progetti "MUNER" e “EUROPEAN CAMP VENTOTENE”, tenuto dall'Associazione United Network.

I Models sono simulazioni dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite o del Parlamento Europeo nelle quali gli studenti si cimentano e approfondiscono i temi oggetto dell’agenda politica internazionale, indossando i panni di ambasciatori e diplomatici.

All’incontro parteciperanno anche i nostri alunni che negli anni passati hanno aderito a questi progetti nelle precedenti edizioni: De Palma Giulia e Lorusso Maurizio (5SA), Vitale Giovanna Antida Maria (5SB) e Santoro Vincenzo (5SC).

Di seguito la modalità di accesso all’incontro:

in Aula Magna le classi quinte:

1. Dalle 08:55 alle 09:40: classi 5TB – 5SA – 5MA
  2. Dalle 09:50 alle 10:35: classi 5IB – 5SB –5MB
  3. Dalle 10:45 alle 11:30: classi 5ETA – 5GA – 4ETA
  4. Dalle 11:40 alle 12:25: classi 5IA – 5SC – 4EQA

in collegamento Meet nelle proprie aule:

1. Dalle 09:50 alle 10:35: 3SC (De Pasquale) – 3SE (Lunanova) – 3SF (Calabritto) – 4SC (Varvara) – 4SD (Quarto) – 3TB (Divella-Mancazzo) – 4TB (Battista-De Nicolò) – 4MA (Anifantis) – 3MB (Simone-Arcamone O.) – 4MB (Spaccavento-Pinto)
  2. Dalle 10:45 alle 11:30: 3SA (Sciannimanico) – 4SA (D’Addario) – 3SB (Plantamura M.C.) – 3SD (Annese M.) – 4IB (Paglialonga-Tornesello) – 3IB (Menolascina) – 3IC (Amendolare-La Martire) – 3MA (Grieco) – 3MD (Bosco) – 3EQA (Vetturi) – 4GA (Quinio)
  3. Dalle 11:40 alle 12:25: 4SB (Panzini) – 3TA (Divella-De Benedictis) – 4MB (Spaccavento-Pinto) – 3GA (Fazio-Giordano) - 3IA (Pedroncelli) – 4IA (Paglialonga-Tornesello) –3MC (De Filippis) – 4MC (De Monte-Papagna).

Il link per l’accesso al collegamento Meet sarà fornito via mail ai docenti in orario.

firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D. Lgs n° 39/93