Comunicato N. 176 / DIR

Bari, 24 novembre 2021

Classe 1MC
Al sito web

Oggetto: Visita guidata alla Pinacoteca Provinciale “Corrado Giaquinto”, 26 novembre 2021 – classe 1MC

Si comunica che il giorno 26 novembre 2021 la classe 1MC, nell’ambito delle attività didattiche previste nella programmazione di Lingua e letteratura italiana, effettuerà una visita guidata presso la Pinacoteca Provinciale “Corrado Giaquinto“ in via Spalato 19 a Bari.

La classe, accompagnata dai docenti Falco Annunziata, Iorio Lorenzo e Stanziano Daniela, uscirà da scuola alle ore 08:50 per recarsi in Pinacoteca e rientrerà alle ore 10:40.

Si precisa che gli studenti, nelle ore precedenti e successive alla visita, svolgeranno regolarmente lezione, nel rispetto dell’orario previsto.

Studenti e accompagnatori si sposteranno a piedi sia per il tragitto da scuola verso la Pinacoteca sia per il ritorno.

È indispensabile che gli studenti siano in possesso di cerficazione verde (green-pass) valida e di documento di identità, da esibire al momento dell’ingresso nella Pinacoteca.

f.to*  Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93