Comunicato n° 200 / DIR

Ai loro genitori
Al sito WEB
p.c.     Al D.S.G.A.

Oggetto: Gestione attività didattiche del giorno 10 dicembre p.v.

Si comunica che il giorno 10 dicembre p.v., al fine di consentire al personale scolastico di raggiungere la sede di somministrazione del vaccino anti COVID-19, le attività didattiche e amministrative dell’Istituto termineranno alle ore 13:00.

Per i corsi del serale e del quadriennale non sarà garantita l’attività didattica pomeridiana, mentre gli OPEN LAB, previsti nella stessa giornata, saranno rinviati a venerdì 17 dicembre p.v.

Si ricorda, inoltre, che nella giornata del 10 dicembre è previsto uno sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca; pertanto, durante l’intera giornata, non sarà comunque garantito il normale svolgimento delle attività didattiche e l’orario delle lezioni potrebbe subire variazioni, compreso l’eventuale termine anticipato delle stesse.

il Dirigente Scolastico
*f.to Prof.ssa Anna Grazia De Marzo