Comunicato n°  339 / DIR

Al  D.S.G.A.
Al sito web

OGGETTO: Ripresa delle lezioni – 10 gennaio 2022

Nell’imminenza del rientro a scuola, si richiamano all’attenzione di tutta la comunità scolastica le nuove disposizioni per le misure di quarantena e isolamento e per la regolamentazione delle lezioni in presenza (DL N. 1 del 07.01.2022).

Si precisa che lunedì 10 gennaio, sulla base delle informazioni pervenute in relazione ai casi di positività degli studenti, saranno date indicazioni sull’eventualità di svolgimento delle lezioni in DAD per classi intere, o in DDI per parte di esse o solo per singoli alunni.

A tal riguardo, si invitano gli studenti maggiorenni o i genitori degli studenti minorenni a comunicare la condizione di positività o quarantena compilando, entro le ore 9:00 di lunedì 10 gennaio 2022, il modulo accessibile al link:  https://forms.gle/uujedxyWr8tfJUgJ8

Analogamente, al fine di consentire in tempo utile la predisposizione delle sostituzioni, si invitano i docenti a comunicare tempestivamente la condizione di positività, quarantena o assenza, utilizzando il portale Argo, e, inoltre, a non prendere iniziative personali riguardo alle comunicazioni alle famiglie ma di attenersi alle indicazioni da parte delle figure preposte.

* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93

Disposizioni quarantena isolamento