NON SONO SOLO

Sportello d’Ascolto Psicologico (per alunni)

• DI COSA SI TRATTA

È un servizio di consulenza e di supporto PSICOLOGICO (gratuito).

Finalmente hai l’opportunità di DEDICARE DEL TEMPO A TE STESSO, dando spazio a quelle emozioni e pensieri che tieni bloccate per paura, tristezza, vergogna, sfiducia e appesantiscono il tuo stato d’animo.

• DOVE

Gli incontri si terranno nella stanza della parola (piano terra)

• CON CHI

Lo sportello psicologico è gestito dalla PSICOLOGA dott.ssa Ciavarella Ivana e si svolge ogni

MERCOLEDÌ dalle ore 10 alle 12.

N.B.:
  È NECESSARIO RICHIEDERE PRIMA APPUNTAMENTO INVIANDO UNA EMAIL ALL’INDIRIZZO