Eventi orientamento nuove iscrizioni A.S. 2024-2025

Utente TECH 008

da Tech 008

Open School Marconi Hack 2024

Anche quest’anno siamo pronti ad aprire le porte del nostro Istituto per aiutare i ragazzi e le loro famiglie nella scelta della scuola superiore. Docenti e studenti faranno da ciceroni nel percorso tra i tanti laboratori che sono il punto di forza sia dell’Istituto Tecnico Tecnologico che del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate (corsi quinquennale e quadriennale).

Open day programmati a gennaio 2024:

• 14 gennaio
  • 28 gennaio

Negli Open Day, la domenica, accoglieremo senza prenotazioni le famiglie interessate dalle ore 10:00 e alle ore 11.30 e dalle ore 11:30 e alle ore 13.00, per la visita guidata del nostro Istituto.

Durante gli Open Day per particolari esigenze e per chiarire dubbi, sarà possibile incontrare:

• le referenti DSA/BES (previo appuntamento tramite mail fs5-bes-dsa@marconibari.edu.it )
  • le referenti DVA (previo appuntamento tramite mail fs5-dva@marconibari.edu.it )